Marina Marchiori - Galleria Pontevecchio - Imola (BO)

Vai ai contenuti

Marina Marchiori

autoritratto
Marina Marchiori nasce a Regensburg, in Germania, nel 1964.

Pittrice autodidatta, attualmente vive e opera nelle Marche. Instancabile, eclettica e artisticamente creativa, predilige esprimersi utilizzando per la maggiore la tecnica della pittura ad acquerello, non trascurando forti interessi per lo studio dei colori e delle nuove tecnologie, spaziando con curiosità anche nel settore della neuroscienza e neurografica.
 
Dal 2021 approfondisce le proprie competenze artistiche tramite il disegno a matita e a penna sfera su carta o su tela, sperimenta l’utilizzo di immagini elaborate al computer o di fotografie che poi trasferisce su vari supporti con metodi e materiali non tradizionali.
 
Dal 2024 è iscritta alle Associazioni artistico/culturali “il Salotto degli Artisti” di Porto Recanati (MC), e “Arte&Arte in Imola" di Imola (BO), all’interno delle quali trova il modo di effettuare scambi di esperienze culturali a contatto con artisti di altre regioni e ampliare così le proprie conoscenze e la ricerca di effetti pittorici che si distinguano dall’Arte tradizionale.
*** *** *** *** ***

video/catalogo: enter

catalogo digitale sfogliabile: enter

*** *** *** *** ***
cliccare sulla miniatura per un ingrandimento della stessa
Torna ai contenuti